venerdì 12 settembre 2014

0093 - BCBG MAx Azria collezione donna SS 2015 alla New York Fashion Week

BCBG MAx Azria womenswear SS 2015
Fluida ed eterea la collezione donna SS 2015 BCBG Max Azria che ha sfilato in occasione della settimana della Moda di New York, collezione che lo stilista Max Azria e sua moglie Lubov hanno descritto come un mix di "Eleganza senza tempo con sagome bohemien."

In passerella, i due stilisti hanno presentato una serie di abiti lunghi e vaporosi che si muovono in sintonia col corpo, stretti da una cintura obi in vita, declinati in colori tenui o da un semplice accenno di colore.

Le giacche sono senza maniche, quasi simili a gilet molto lunghi e segnati in vita da cinture o nastri di raso con fiocco, indossati su lunghissime gonne sottili con giochi di veli sovrapposti che creano movimento e regalano linee morbide e sensuali ad avvolgere con una dolce carezza il corpo senza costrizioni.

Tra i must della collezione un wrap dress di seta azzurro, con una cintura trapuntata color rosa polvere, un abito di seta senza maniche, nella tonalità lavanda nebbiosa e l'abito lungo in seta con scollo a V color rosa antico che ha chiuso la sfilata.

Leggeri e raffinati i materiali: seta, chiffon, rete di cotone, raso, voile e pizzo con quest'ultimo che decora e ingentilisce ulteriormente un giacchino bianco da biker ricamato.

La palette dei colori è tenue e delicata, con tonalità neutre e pastello come rosa, panna, pesca, azzurro violaceo e bianco declinate su stampe leggere, che lasciano ai capi il ruolo di protagonista e
aggiungono un tocco bohémien easy chic.

La gamma degli accessori è composta da da sandali a listino, stivaletti scamosciati senza punta, borsette a tracolla e borse a sacca.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate